Realizza la tua Missione personale
e ritrova VITA-lità e leggerezza dello spirito

Ti senti intrappolato in una relazione difficile con il Denaro, Lavoro e la Prosperità non fluiscono?

Scopri come è possibile Riconciliarti con l'Abbondanza!

È possibile ritrovare un nuovo significato e senso di scopo nel proprio lavoro e nella relazione con il Denaro?

Benvenuto, sono Salvatore Fiananese, coach energetico e mentore, e dopo 10 anni di ricerche, studi, prove ed errori e aver guidato e sboccato 50+ strade professionali la risposta è:

Sì è POSSIBILE ma...

Se ti prendi cura delle tue radici tutto inizia a fluire, ma cosa sono le radici?

Le tue relazioni in ogni forma, i tuoi legami.

I tuoi risultati, successi o insuccessi sono influenzati dalle relazioni che hai con questi temi e più nello specifico dal "momento" nella tua linea temporale in cui si è interrotto un movimento d'amore e c'è una relazione sospesa.

Onore al grande maestro Bert Hellinger che porto alla luce una saggezza che esiste da milleni, da cui ho sempre sentito un richiamo antico, ancestrale.

Lascia che ti spieghi il perchè...

Questo movimento energetico è sempre in 2 direzioni, e l'origine ma anche il luogo della soluzione, dove si trova nel sistema famigliare incoscio dell'individuo.

Il denaro, il lavoro, la relazione non è MAI il vero problema, è solo il sintomo di un problema più nascosto, invisibile, sotto il livello di coscienza.

Quando un professionista del benessere si sente in stallo, bloccato nel suo servizio, il lavoro manca, i flussi sono interrotti è sempre un problema non cosciente, e di solito può trovarsi a più livelli profondità.

Il problema o blocco si può trovare:

  1. nelle esperienze d'infanzia la maggior parte delle volte;

  2. memorie transgenerazionali riferite al sistema famigliare, relazione verso mamma, papà o antenati;

  3. fisico ed energetico che possiamo leggere attraverso la mappa del corpo e i suoi sintomi;

  4. emozionale, come bisogni repressi, rabbia, paura, frustrazione, senso di colpa, dolori non attraversati, ferite dell'anima non curate, risentiti e vissuti;

Il denaro è una relazione, il lavoro è una relazione, la salute è una relazione.

Tutto è interconnesso da relazioni visibili e soprattutto invisibili.

Tu sei il frutto di altri esseri umani prima di te, altrimenti non saresti qui.

I tuoi antenati, i tuoi nonni e altre decine di generazioni prima di te, hanno portato avanti una storia famigliare che si ripete, destini e intere vite che si ripetono.

Sono legami, fedeltà mosse dal movimento dello spirito ciò che non si vede, chiamata anche energia, universo, o campo morfogenetico.

Questo campo è un'intelligenza superiore che muove ogni cosa, è potente e decide le sorti di una persona e la scelta è tra il VIVERE o MORIRE.

Carl Gustav Jung l'aveva scoperto come inconscio collettivo.

Finora abbiamo visto che la relazione difficile con il denaro e lavoro è sempre un movimento interotto d'amore e che esistono 4 livelli di quello che tu vedi e senti come il PROBLEMA.

Ma come risolvere questa situazione?

Dopo oltre 10 anni di lavoro su me stesso, ho elaborato diversi percorsi per essere d'aiuto e al servizio.

Con l'esperienza e l'epoca storica che stiamo vivendo, dopo aver ascoltato centinaia di ore i miei assistiti e allievi ho creato un servizio d'ascolto per guidarti nella soluzione più adatta alle tue necessità e momento vita che stai vivendo, ascoltando i veri bisogni a cui l'anima tende.

Questo servizio si chiama CALL DI SVOLTA ORIENTATIVA GRATUITA dove in questo spazio affrontiamo 4 semplici passaggi:

PASSO 1. CANDIDARSI

In questo primo passo, tu stai valutando se posso essere il professionista giusto per te, e se potremmo lavorare bene insieme, e dall'altro lato anche io ho bisogno di filtrare le richieste che arrivano ogni giorno, perchè devi sapere che non lavoro con tutti.

Tramite un questionario conoscitivo puoi condividere tutte le informazioni che mi sono necessarie per capire se a colpo d'occhio posso aiutarti oppure no.

Trovi il bottone qui sotto, per prenotare il tuo posto la CALL DI SVOLTA ORIENTATIVA GRATUITA

PASSO 2. TENERE FEDE ALL'IMPEGNO

Una volta mandata la tua candidatura, ricevi una risposta sia se positiva si se è negativa.

A questo punto potrai prenotare uno slot disponibile tramite un link che ti verrà mandato via email.

E qui hai superato il primo ostacolo del 99% delle persone, ossia chiedere aiuto.

A questo punto avverà l'incontro su zoom o skipe all'orario prenotato.

Nell'attesa del nostro incontro, ti invito ad approfondire il approccio e metodo di lavoro, esplorando i video

formativi che trovi sul canale Youtube o su gli altri social.

PASSO 3. ANALISI E FEELING

In questo passaggio faremo il nostro colloquio, dove tramite un metodo, il sentire e sincero ascolto attivo, raccoglierò i tuoi bisogni, dubbi, ostacoli che stai vivendo riguardo al tuo "problema/conflitto".

Poi nella seconda parte creiamo anche una bozza grezza di una nuova visione più espansa, potente e armonica di ciò che vuoi davvero raggiungere, realizzare, conquistare e sarai guidato con dolcezza e fermezza in questo processo.

Se dopo questa fase "scatta la scintilla" per entrambi allora passiamo al passo successivo.

PASSO 4. RICEVI UN PIANO E UNA PROPOSTA UNICA PER IL PERCORSO ADATTO PER TE.

Raccolte tutte le informazioni che mi servono, e ascoltato la tua storia, ti fornirò un piano per sbloccarti in tempi rapidi e tutti gli elementi che servono per raggiungere la tua nuova visione.

A questo punto decideremo insieme se e come proseguire, e in caso positivo ti verrà fatta una proposta unica e inripetibile, la più adatta alla tua specifica situazione.

Il servizio gratuito CALL ORIENTATIVA DI SVOLTA è un'esperienza unica, perchè molte persone si sono già sbloccate in questo tempo trascorso insieme, poi acune hanno proseguito e altre si sono fermate, e questo è naturale, quindi da me avrai zero pressione ma totale ascolto attivo con professionalità e guida nell'indicarti il passo successivo più adatto in base a ciò che stai cercando.

Questo che ti ho mostrato è l'esatto sistema e approccio che ho utilizzato con centinaia di assistiti, e tutti ne sono usciti con maggior chiarezza, comprensione e consapevolezza riguardo alle difficoltà nella relazione con il denaro, lavoro, e abbondanza che vivono nel quotidiano.

Ora se ti piacerebbe che guidassi anche a te nel raggiungere questi risultati, come ho già fatto con centinaia di altre persone ne sarò felice!


Che cosa c'è di diverso?

Non è per tutti è specifico per professionisti olistici o ricercatori spirituali: Tutti i nostri percorsi sono specifici per Professionisti Olistici in cerca della propria strada o che hanno un relazione conflittuale con la propria realizzazione e sentono che non stanno seguendo la loro missione personale.

Ogni percorso è frutto dell'esperienza e della mia testimonianza in prima linea, passando da operaio a Coach Energetico in 15 anni, ho percorso oltre 15 ruoli professionali diversi prima di trovare la mia strada, conosco le dinamiche energetiche, emozionali e famigliari che ostacolano la realizzazione professionale dell'individuo.

Facciamo più 'anima' e meno mente:
I successi degli allievi si sono realizzati senza cambiare gli altri o seguendo anni di terapia. Il 100% dei risultati dipende dall'ascolto e l'anelito dell'anima, seguendolo con fiducia attraverso pratiche millenarie che richiedono 1 ora al giorno per un periodo prestabilito, a seconda del percorso scelto, che ha un inizio e una fine e garantiscono cambiamenti duraturi anche dopo 6 mesi dal completamento del percorso;

Acceleratore di cambiamento con piattaforma intuitiva:

Ricevi un vero supporto costante, aggiornamenti e pratiche testate portano a uno sblocco efficace di nuova vitalità ed energia, il tutto rispettando i tempi di ogni allievo e facilitando la crescita verso la realizzazione e libertà e prosperitù di ogni allievo seguito;

Qui l'intento non è "fare il fatturato" a noi interessa l'essere umano, visto come una divinità, e dargli tutti gli strumenti, sostegno e guida per portarlo al suo nuovo livello di libertà, prosperità e realizzazione!

PERCHÉ LO FACCIAMO ?

La vera felicità e libertà inizia con la cura delle radici: la relazione con l'anima, la famiglia e gli antenati.

Nutrendo il tronco, rappresentato dal corpo, si fortifica la forza vitale, incarnando e onorando il proprio destino si diffonde gioia e amore alle generazioni future. 🌍💖

Essere fedele e al servizio della propria anima per un opera più grande significa, lasciare un eredità evolutiva, positiva per il domani!

Ho reinvestito oltre 100 mila euro in accademie di coaching, counseling e discipline di rigenerazione spirituale per crescere ogni giorno, e continuo a farlo costantemente.

Sosteniamo la ricostruzione di alberi sulla terra, convinti che prendersi cura del nostro pianeta, la nostra casa e fonte di vita, è essenziale . 🌳

Ecco alcuni benefici reali riscontrati dagli allievi:

  • Entri in connessione con il tuo scopo profondo, ritrovando fiducia nel tuo talento che ti permette di sentire più gioia e sincerità nelle relazioni con gli altri e tutto questo ti da una direzione potente e chiara da seguire.

  • Rigeneri e rilupisci il tuo corpo e tutto il sistema energetico dalle emozioni ristagnanti come rabbia, sensi di colpa, rancore che spesso si perpetuano nella lotta verso uno o entrambi i genitori e questo ti permette di recuperare tutta l’energia di forza e potenza che ti abita.

  • Ritrovi la tua forza e stabilità indipendentemente dalle relazioni esterne, e ti liberi del giudizio ritrovando il tuo centro per relazionarti verso gli altri da una posizione di libertà.

  • Ti godi la vita con più leggerezza, ritrovando il tempo e cura per te e questo ti permette di aprire nuovi flussi di opportunità anche materiali, ti godi quella vacanza che hai sempre desiderato.

  • Lasci andare la paura di non farcela e risvegli una nuova vitalità e fiducia per il futuro questo ti permette di pensare in grande, fare progetti a lungo termine, non solo affidandoti, ma utilizzando anche sistemi e metodi finanziari che nutrono ogni parte di te.

  • E molto altro, tutti i risultati esposti sono verificabili dalle video testimonianze di ogni allievo che trovi sul canale e sul sito.

Ora i posti mensili sono limitati per accedere alla call orientativa di svolta e diventare un mio allievo.

Per garantire alti livelli di mentoring, supporto e sopratutto i risultati promessi sfortunatamente posso gestire solo un numero limitato di richieste per questo servizio gratuito, il maggior tempo lo dedico ad ogni singolo allievo dei percorsi.

Una volta che gli spazi disponibili mensili sono terminati, non mi sarà più possibile accettare nuove richieste. Tieni presente che la media di ogni percorso va dai 3 a 5 mesi, di conseguenza più aspetti a candidarti più di allunga il tempo della svolta.

Quindi, se sei seriamente interessato a riconciliare la relazione con il denaro, lavoro e prosperità così da ritrovare vitalità, forza nella tua missione personale e leggerezza dello spirito, ti consiglio di procedere ora.

Ecco per chi non è adatto questo servizio e con cui non amo lavorare:

  • Chi sta cercando la "ricetta magica" senza assumersi la responsabilità di dove si trova ora;

  • Chi si lamenta ha un comportamento da vittima e non porta a termine gli impegni presi.

  • Chi inizia 101 percorsi e poi salta in altri 5 percorsi, il saltatore continuando ad alimentare una ricerca infinita di "soluzioni parziali" e segno che non è serio e non vuole risolvere i tuoi problemi.

  • Chi non ha rispetto per il proprio tempo e quello dell'altro.

E se ho qualche dubbio? Ecco una lista delle domande frequenti di cui troverai una risposta:

  • Mi sembra uguale ad altri servizi in questo spazio, cosa ha di diverso?

    Certo comprendo il tuo "scetticismo" e se è così sei libro di non mandare la tua candidatura. Dubito che troverai altri servizi così specifici, ma se hai tempo da investire ti auguro il meglio.Oltre a ciò che trovi scritto pubblicamente, l'unicità che non troverai in nessuno altro posto è la mia guida, il miomodo di ascoltare la conversazione che avremo e trovare in 5/10 minuti il tuo blocco, poi entrambi siamo sempre liberi di proseguire o fermarci nel cammino, ma credo che in questo momento valutare l'opportunità di fare chiarezza sul tuo problema è un affare vantaggioso.

  • Non sono certo che si adatto per me, nel mio caso non funzionerebbe.

    Capisco che hai "sbattuto la testa" in altri servizi o perso tempo alla ricerca di una soluzione. Se hai letto fino a qui significa che sei pronto/a a valutare questo servizio ma siccome conosco i 1000 dubbi che si hanno quando si è in una situazione di blocco e stallo, e la paura è quella di fare l'ennessimo buco dell'acqua, ci sono passato anche io, ti posso dire che se senti risonanza con quello vedi in me, buttati al massimo ti porterai a casa una nuova soluzione che non conosci e nel caso ti comunicherò in modo trasparente se i miei percorsi possono aiutarti oppure no, in ogni caso alla fine della call saprai esattamente qual'è il passo successivo!

  • Se mi sbagliassi? Non sono certo di ottenere il risultato.

    Meraviglioso comprendo la tua incertezza. Come dico sempre di certo in questa vita c'è solo la morte, ma comunque se senti delle resistenze e ancora non l'hai fatto ti invito a visionare cosa dicono gli allievi dei percorsi cliccando qui se dopo aver ascoltato la loro voce, ha ancora incertezza probabilmente credo che nessun altro potrà aiutarti, perchè non è un problema del mezzo di aiuto, ma è una chiusura da parte tua e quindi credo che non posso fare nulla per te.

  • Posso aspettare ancora un po in fondo non è urgente.

    Certo per me puoi aspettare tutto il tempo che vuoi, anche io ci ho messo 10 anni a sposarmi, ma qui si tratta di valutare e approfondire la tua situazione specifica con un professionista che da una posizione neutrale e mettendo al tuo servizio l'esperienza di centinaia di ore di ascolto attivo puoi farti risparmiare tempo, soldi ed energia. Scegli tu se privarti di questa esperienza. Chiunque è venuto in call si è portato a casa maggior consapevolezza, chiarezza e capacità di dedicare qualè il prossimo passo sensato da compiere. Prima di lasciarti ti comunico che la momento è gratuito ma in futuro potrebbe non esserlo più valuta tu:)

Ecco il prossimo passo

A questo punto ho finito. La palla passa a te: ogni giorno si è davanti a piccole scelte, a volte davanti a bivi che posso cambiare un vita intera un destino.

Nella vita, se non vai avanti significa che stai andando indietro oppure sei fermo in stallo.

E so già cosa succedderà, se non lasci questa pagina, continuerai ad andare in giro alla ricerca di altre soluzioni, e sinceramente sei libero di farlo e non devi per forza mandare la tua candidatura per la call di svolta orientativa, però una cosa è sicura, i problemi che tratto e che stai vivendo, non evaporano dal giorno alla notte, e se oggi decidi di non fare nulla o "pensarci su" o "rifletterci un pochino", lasciando che questa opportunità ti sfili davanti, tra un anno o 6 mesi ti ritroverai esattamente con gli stessi problemi ( probabilmente peggiorati) averso perso un anno della tua vita.

Se invece vuoi riconciliare la relazione con il denaro, lavoro e prosperità così da ritrovare vitalità, forza nella tua missione personale e leggerezza dello spirito attraverso un percorso e metodo collaudato già da oltre 50 anime prime di te che ti permetta di:

  • goderti la vita e il lavoro con più leggerezza, ritrovando il tempo e cura per te e questo ti permette di aprire nuovi flussi di opportunità anche materiali, ti godi quella vacanza che hai sempre desiderato.

  • Lasciare andare la paura di non farcela e risvegliare una nuova vitalità e fiducia per il futuro questo ti permette di pensare in grande, fare progetti a lungo termine, non solo affidandoti, ma utilizzando anche sistemi e metodi finanziari che nutrono ogni parte di te.

  • Ritrovare la tua forza e stabilità indipendentemente dalle relazioni esterne, e ti liberi del giudizio ritrovando il tuo centro per relazionarti verso gli altri da una posizione di libertà.

Allora non ti rimane che cliccare il bottone blu che trovi qui sotto, mandare la tua candidatura e proseguire il nostro percorso insieme!

Per mandare la tua candidatura alla call di svolta orientativa procedi con questi passi:

  1. Clicca su bottone blu che trovi qui sotto e rispondi alla domande in modo esaustivo e specifico.

  2. Una volta condivise le risposte, assicurati di cliccare il bottone invia e attendi una risposta via email o telefono positivo o negativa.

  3. In caso positivo riceverai una prima chiamata conoscitiva di 10 minuti, dove ricevi le istruzioni per accedere alla call di svolta orientativa.

  4. Seguieremo il processo indicato in 4 passi per svolgere la tua call di svolta e valutare insieme il percorso più adatto alle tue esigenze.

Grazie per l'interesse mostrato, un caro saluto

Salvatore Fiananese- Coach Energetico e Mentore!