Accademy Abbondanza Divina in 8 Settimane

Sei pronto a trasformare radicalmente la tua vita e la TUA Relazione con il denaro?

Si perchè il denaro è un problema di relazione.

L'Accademy Abbondanza Divina è adatta per i professionisti del benessere come te, sia che tu sia un counselor, un psicologo, un formatore o un insegnante di discipline olistiche come lo yoga e il reiki, oppure hai un centro di naturopatia o massaggi per la cura della persona, tutte queste professioni posso riassumersi: ti prendi cura dell'anima della persona e per te è un servizio più grande che rendi all'umanità!

Dentro l'Accademy Abbondanza Divina impari un metodo di lavoro, frame-work progettato specificamente per coloro che, in famiglia, hanno vissuto il denaro come fonte di litigi, fallimenti e tristezza, spesso portando a situazioni estreme come divorzi.

L'obiettivo è liberarti dai copioni fallimentari ereditati dalla famiglia, permettendoti di prendere gusto e piacere nella relazione con il denaro e l'abbondanza, così da realizzare la tua vera missione personale e il tuo destino come anima.

Perchè l'abbondanza è un tuo diritto di nascita!

L'Accademy Abbondanza Divina è qui per aiutare coloro che sentono sensi di colpa, svalutazione e inadeguatezza, impedendo loro di ottenere più libertà e serenità nel futuro.

Attraverso il percorso imparerai a trasformare giudizi ereditati, liberarti dal peso emotivo e familiare che limita la tua energia vitale e impari a gestire i tuoi soldi in modo facile e sereno con il metodo dei barattoli n°1 al mondo dall'inventore T. Harv Eker e molto altro!

  • Ci sono 3 pilastri che seguirai lungo il percorso in Accademy Abbondanza Divina
  • Pilastro uno "RESETTARE"

    Hai bisogno di trasformare tutti i giudizi che hai sentito, visto o esperito in famiglia nel periodo 0 ai 7 anni e diventare una persona neutra verso i tuoi vissuti dandogli un nuovo significato e liberando il dono che contiene ogni passaggio.

    Uno dei problemi ha passato la vita in una relazione con il Denaro piena di sensi di colpa, svalutazione e inadeguatezza , è che da un lato ha paura tradire i propri genitori diventando una persona più di successo rispetto a loro e non lo fa per restare fedele alla famiglia, il sistema di appartenenza altrimenti se si realizza si sente escluso e rigettato dal clan famigliare.

    Con il primo pilastro resettiamo tutti i giudizi come “mi sento incapace, non valgo nulla, non sono abbastanza e trasformiamo il nuovo programma sul tuo VALORE PERSONALE potenziandolo per poter vivere la libertà che desideri e poterti esprimere anche se svolgi un lavoro spirituale tutto sorretto dall’amore
  • Pilastro due "RIROGRAMMARE E LIBERARE"

    La seconda cosa di cui hai bisogno, è accogliere il senso di colpa, rinunciando al programma IO COME TE verso mamma o papà dipende dalla tua eredità famigliare.

    La maggior parte delle persone che ricadono sempre nel sentirsi sbagliati, non meritevoli e che seguono inconsciamente il destino di uno dei 2 genitori o anche di un’antenato che magari a vissuto fallimenti o non è riuscito a realizzare il suo sogno professionale e questo toglie forza alla persona che manca di energia, costanza e potenza.

    Quando invece impari a rimettere ordine e lasciare andare i pesi emotivi e famigliari ereditati non tuoi la vita e la prosperità iniziano a fluire

    Questo è molto diverso dal semplice lavoro sul mindset necessario ma non prioritario perché vai a dare un’impatto alle generazioni future e onori quelle precedenti, si avverte una sensazione di pace essere a casa, sapere qual è il proprio posto.

    Questo significa che fluisce e circola più amore, più opportunità, aumentano le sincronicità e le idee vincenti guidate dallo spirito
  • Pilastro tre "GESTIRE E AMMINISTRARE"

    La terza cosa di cui una persona ha bisogno per ottenere più libertà e serenità per il futuro in cui la relazione con il Denaro diventa piacevole, gioiosa e sana è sapere come gestire i propri soldi, attraverso un sistema facile e semplice ti bastano 5 minuti alla settimana e puoi gestire i tuoi incassi e questo ti fornisce serenità per il futuro, ti da la possibilità di pianificare in anticipo e goderti delle meritate vacanze o toglierti qualche sfizio da uno spazio di piacere e non di colpa.

Ogni volta che lo insegno ad un mio allievo, ricomincia a prendersi il tempo per sè, soddisfa quei bisogni e desideri che non sono stati soddisfatti, liberando sensazioni quasi orgamische.

Questo è ciò che serve per rompere i copioni fallimentari ereditati famigliari  e sbloccare e liberare l’energia risvegliando gusto e piacere nella relazione con il denaro e l’abbondanza così da seguire e realizzare la tua vera missione personale, il tuo destino, al servizio dell’umanità.

Ho insegnato questo metodo di lavoro a decine di allievi , tutte hanno superato l’ansia e il proprio senso di inadeguatezza personale verso il denaro, tornando a godersi piena abbondanza e le loro passioni, tutto questo eleva l’umanità, fluisce più amore e genera ricchezza e libertà per le generazioni future.

I posti disponibili per questo percorso sono pochi ogni mese e solo su candidatura, per garantire la giusta attenzione e la cura nell'accompagnamento per elevarti verso la libertà, reallizzazione e prosperitù che meriti!

Se vuoi approfondire questo percorso ti invito a scaricare la guida alla prosperità, oppure se ti senti pronto manda la tua candidatura per la call di svolta orientativa gratuita.